
Le iconiche geometrie grafiche di Fields, ora interamente riprogettate con tecnologia LED e un linguaggio estetico contemporaneo. Nuove proporzioni, sporgenza ridotta, finiture rinnovate e l’introduzione di due lastre curve, in una rilettura che mantiene intatto il forte impatto del progetto originale.
Caratterizzata da geometrie essenziali che creano un’impronta visiva e grafica distintiva, la nuova versione di Fields rivisita il progetto originale, preservandone il carattere e aggiornandolo con proporzioni più eleganti e una struttura più snella.
Il passaggio alla tecnologia LED migliora l’efficienza energetica, e consente anche di ridurre la sporgenza dal muro, senza compromettere l’intensità luminosa e il valore scenografico. La luce diffusa e riflessa, calda e avvolgente, esalta la tridimensionalità di Fields, trasformandola in un elemento di arredo luminoso capace di personalizzare lo spazio.
Nel processo di riprogettazione delle lastre, ora tutte in metallo, sono state introdotte due superfici curve: un particolare decorativo che migliora la diffusione della luce. Anche il montaggio è stato semplificato, rendendo l’installazione più intuitiva ed efficiente.
Disponibile in tre dimensioni e in nuove finiture, Fields può essere installata in orizzontale o verticale, singolarmente o in composizioni dall’importante valore arredativo.

